iPhone Forum

iChat - Balzaretti amaro: "Il PSG non mi vuole"___

aikmantom - Thu Jul 12, 2012 6:25 pm
Post subject: Balzaretti amaro: "Il PSG non mi vuole"___
Balzaretti amaro: "Il PSG non mi vuole"____aikmantom

Image

RAMMARICO "PARIGINO" - Sarà il presidente Zamparini a decidere il mio futuro. Qualsiasi cosa faremo sarà fatta per stare più tempo possibile con la mia famiglia, loro vengono prima di tutto, qualsiasi decisione sarà presa per loro. Negozio scarpe Christian LouboutinSe ci fosse la possibilità di giocare a Parigi è logico che sarebbe il coronamento del nostro sogno di stare tutti assieme, per quel motivo lì sarebbe naturalmente la cosa migliore". Lo ha detto il difensore del Palermo e della Nazionale Federico Balzaretti intervistato all'interno di "Password" su RTL 102.5 a proposito della possibilità di trasferirsi al PSG per stare con la moglie Eleonora Abbagnato, etoile dell'Ope'ra di Parigi. "Detto questo - ha poi aggiunto - credo sia anche la cosa più difficile, e quindi ci siamo messi l'anima in pace. È una strada difficile da percorrere e ci sposteremo di conseguenza". A chi gli ha chiesto se le poche possibilità di trasferirsi all'estero dipendono dalla voglia di Zamparini di trattenerlo a Palermo, Balzaretti ha risposto che non e' proprio così. "Non credo, penso piuttosto che al momento dall'altra parte non ci sia la volontà di prendermi - ha spiegato Balzaretti - Dispiace, perché sarebbe bello godermi la mia famiglia, ma non fa niente. Certo, attualmente il PSG e' una squadra importante, in questo momento forse la squadra che sta investendo di più, con un bel futuro, un bel progetto". Nel corso del suo intervento radiofonico si è parlato anche di Milan.Christian Louboutin vendita

PRIORITA' - "Non credo di voler stare quattro giorni la settimana fuori casa per la Champions. Preferisco godermi mia moglie, le mie bimbe, è una scelta di vita privata. La mia volontà non è quella di stare fuori quattro giorni alla settimana per i prossimi tre anni, ma di godermi più tempo possibile la mia famiglia".Christian louboutin prezzi

IL PERSONAGGIO BALOTELLI - Balzaretti ha parlato anche di questioni un po' meno calcistiche. "Non mi permetto di giudicare la questione Balotelli/Fico - ha concluso - innanzitutto perché non lo so ed è un argomento talmente delicato che non mi sono mai permesso di commentare o chiedere. E poi perché è una cosa che credo sia uscita dopo gli Europei. Io posso dire che Mario è un ragazzo buonissimo, una bella persona e per lui nutro davvero dell'affetto, con tutti noi in Nazionale si e' comportato bene. Gli auguro tutto il meglio e di fare la scelta che reputa più giusta".Christian louboutin italia

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/balzaretti-amaro-psg-non-mi-vuole-170242142.html

http://www.scarpelouboutinprezzi.com

http://www.zanbill.com/members/profile/1973/blog-view/blog_22435.htm
wts30286 - Wed Nov 07, 2012 11:04 pm
Post subject:
酒店
寒假打工
暑期工讀
飯局小姐
高雄酒店一覽
台北酒店一覽
便服酒店
高雄酒店經紀
高雄酒店經紀
13星座蛇夫座
高雄酒店經紀
應徵酒店
高雄酒店
高雄酒店
台湾高雄夜总会
傳播妹
酒店經紀
高雄酒店經紀
酒店工作
高雄酒店
酒店工作
亞曼時尚會館
酒店經紀
酒店上班
酒店公關
高雄酒店
假日兼職
寒假打工
台北酒店
台湾高雄夜总会
少爺
酒店工作
酒店上班
台南酒店經紀
高雄酒店經紀
暑假打工
金磚酒店(宏城)
路易酒店
海派酒店
御成會館酒店
大聯盟酒店
富紳酒店
金碧輝煌酒店(金錢豹)
All times are GMT - 8 Hours
Powered by phpBB2 Plus and Kostenloses Forum based on phpBB